Politica di rimborso e reso

CONDIZIONI DI VENDITA

Politica di rimborso e reso
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo. 
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto. In qualsiasi caso ove l'articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti a un nostro errore, l’eventuale rimborso non verrà effettuato.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna non verrà riconosciuta e sarà rispedito al mittente SOLO previo pagamento anticipato dei costi di spedizione.
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se viene approvato fermo restando che le spese di spedizione sono sempre a vostro carico, si precisa che nel caso  si sia usufruito della spedizione gratuita generato da acquisti pari o superiori alle €.70,00 e successivamente si è deciso di rendere dei prodotti che hanno fatto abbassare il tetto delle €.70,00, scatta il pagamento della spedizione in Italia di €.8,00 (€.10,00 per la Sardegna) iniziale (non pagata) che sarà decurtato dal rimborso finale insieme al costo di €.8,00 spedizione in Italia (€.10,00 per la Sardegna) per far rientrare i prodotti presso nostra sede. Il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. 
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta l'istituto di emissione della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo {infanteantonio1959@gmail.com}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. 
Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, fermo restando che le spese di spedizione sono sempre a vostro carico, inviaci un'e-mail di richiesta di cambio all'indirizzo{infanteantonio1959@gmail.com}. 
Se la sostituzione verrà accettata riceverai una e-mail di conferma con le istruzioni per il cambio.  NON inviare l’articolo da cambiare senza la nostra autorizzazione.  
Articoli ricevuti senza l’autorizzazione al cambio saranno rispediti al mittente SOLO previo pagamento anticipato dei costi di spedizione.
I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. 
Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o il donatore ha avuto l'ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore.
Spedizioni
Sarai sempre responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione o cambio del tuo articolo, qualsiasi sia il motivo, esempio: forti ritardi nella spedizione dovuti a motivi non attribuibili al venditore, fermi e tempi doganali etc., fatta eccezione per motivi chiaramente ed inequivocabilmente attribuibili al venditore, come unico esempio, ricezione di un prodotto diverso da quello ordinato.  
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso, se il venditore ha scelto di interessarsi della spedizione, mentre nel caso la spedizione venga fatta e pagata dall'acquirente, saranno rimborsati i soli costi dei prodotti senza nessun decurtamento.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.
Ripensamento
Fermo restando quanto descritto sopra resi e susseguente rimborso non verranno riconosciuti nel caso di ripensamento.
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